Pranzo in ufficio idee: la soluzione gustosa e pratica con Deus Pinsa
Portare il pranzo in ufficio può essere un vero dilemma.
A volte non abbiamo voglia di uscire, mentre prepararlo da casa può essere stressante.
Ma immaginate di avere una soluzione che renda tutto più semplice e delizioso: la pinsa di Deus Pinsa della sera prima!
Sì, lo sappiamo, è così incredibilmente buona che lasciarne un pezzetto per il pranzo successivo è una sfida quasi impossibile.
Ma se siete riusciti nell’impresa titanica, perché non portare con voi la pinsa rimasta?
Eviterete così di acquistare il pranzo nel supermercato o nei bar sotto l’ufficio, facendo del bene al vostro portafoglio e perché no all’ambiente!
Pranzo in ufficio idee con la pinsa
Abbiamo pensato a tre menu semplici e gustosi per voi, anche leggeri s’intende, sennò chi torna a lavorare poi!
L’abbiamo scritto più volte che la pinsa è davvero leggera, grazie al suo impasto è preferibile alla pizza anche per chi è sempre a dieta.
Per approfondire, vi consigliamo la lettura degli articoli del nostro blog.
Intanto, continuate a leggere per scoprire cosa mettere nella lunch box.
Pinsa bianca: Se la sera prima avete ordinato per i vostri bimbi una pinsa bianca, farcita solo con olio e rosmarino, ma come al solito i bimbi non l’hanno finita, portatela con voi!
Magari accompagnata da un assortimento di affettati freschi e un succoso frutto, come una mela o un’arancia, la focaccia bianca di Deus Pinsa è un’opzione perfetta per un pranzo soddisfacente e leggero.
Pinsa Margherita: Se, invece, la vostra pinsa preferita è sempre la Margherita, perché non scaldarla al microonde in ufficio, la pinsa margherita di Deus Pinsa conserva tutta la sua freschezza e bontà, rendendo il tuo pranzo al lavoro un momento di vero piacere gastronomico.
Per un pranzo completo, potete preparare un’insalata fresca condita con olio extra vergine di oliva o verdure grigliate come zucchine, melanzane e peperoni.
Completate il tutto con una bevanda fresca e idratante, come dell’acqua frizzante con una fetta di limone o una bibita naturale.
Fiori di Zucca e Alici: Infine, se desiderosi di qualcosa di più ricco di sapore, la sera prima avete ordinato una pinsa fiori e alici, non buttatela via (qua non si butta niente!), mangiatela in ufficio.
Per bilanciare la sapidità delle alici, mangiate anche una semplice insalata di pomodorini e rucola, olio, sale (qb) e succo di limone.
E se per caso vi foste rimasto qualche supplì dalla sera prima, beh, sapete già che il giorno dopo saranno ancora più buoni!
Insomma, queste sono alcune idee per il pranzo in ufficio, sostenibili, perfette per ridurre gli sprechi alimentari, dando un nuovo scopo agli avanzi.
Mangia la vera Pinsa Romana da Deus Pinsa
Ma se state cercando un posto a Roma dove mangiare la vera pinsa romana, dovete venire da noi!
Venite a scoprire la vera esperienza della pinsa romana da Deus Pinsa, con due sedi comode: una nel quartiere di Centocelle e l’altra nel quartiere Quadraro.
Con oltre 30 varietà di pinsa e la possibilità di gustarla anche all’aperto, ora che è arrivata la bella stagione, non ci sono scuse.
Qui per prenotare il tuo tavolo!
Siamo aperti 7 giorni su 7 e pronti ad accogliervi con la nostra autentica pinsa romana da asporto o in loco.
Non perdete l’occasione di deliziare il palato con Deus Pinsa.